Sigillo, volontari a disposizione per prenotare la vaccinazione

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale e delle associazioni di Sigillo per promuovere la campagna vaccinale Covid-19. Dopo il servizio trasporti verso le sedi di vaccinazione del comprensorio effettuati dalla Protezione Civile Monte Cucco e da Progetto Insieme ora sarà possibile ricevere assistenza anche nella fase di prenotazione.

Nella sede di Progetto Insieme in piazza Martiri a Sigillo i volontari del Gruppo Protezione Civile Monte Cucco, della Protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dell’Avis di Sigillo e dell’associazione Progetto Insieme saranno a disposizione nei giorni lunedì e venerdì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 10 alle 12 per tutti coloro i quali non hanno possibilità di effettuare le prenotazioni on line.

Il servizio viene garantito per tutte le fasce d’età e le categorie interessate abilitate dalla Regione Umbria. I documenti necessari per effettuare tale prenotazione che dovranno essere prodotti dai cittadini sono: il numero di telefono e la tessera sanitaria.

“Un’ulteriore conferma della volontà di garantire sempre servizi e benefici alla comunità sigillana attraverso la preziosa sinergia tra l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio alle quali va il nostro plauso ed il nostro ringraziamento” ha detto il vicesindaco Annalisa Paffi.

Articolo precedenteDalla Germania donate tremila mascherine all’Easp di Gualdo Tadino
Articolo successivoVaccini, da domani adesioni per i 30-39enni. Ecco le date per le somministrazioni
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.