E’ stata resa nota la lista “Futura Nocera” a sostegno del candidato sindaco Virginio Caparvi in vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno la Città delle Acque.
La squadra è formata da Alberto Scattolini, Alberto Armillei, Maria Berardi, Michela Biagioni, Elisa Cacciamani, Matteo Capasso, Giuseppe Cioli, Tonino Frate, Elisabetta Fratini, Vincenzo Pierantoni, Paolo Rocconi, Mauro Sabatini.
I componenti si dicono “pronti a spiegare e mostrare la nostra visione della Nocera di domani, partendo dallo sviluppo economico, punto strategico e dirimente. Sentiamo tutta la responsabilità di un impegno che consapevolmente e responsabilmente assumiamo di fronte a tutti i cittadini – riporta un comunicato della lista – Prendiamo parte a questa sfida elettorale convinti della forza del nostro gruppo, un mix di esperienza e competenza, composto da donne e uomini, ragazze e ragazzi provenienti da diversi contesti sociali e politici. Un gruppo dove l’importanza di esserci non è insita nelle individualità o nelle appartenenze bensì nella condivisione, nell’impegno di creare e cogliere quelle opportunità che offre il nostro territorio, con intelligenza e lungimiranza.“