Presentata la nuova segreteria del Pd di Gualdo Tadino

Il Partito Democratico di Gualdo Tadino, conclusa la fase congressuale, in occasione della prima riunione del direttivo, ha presentato la nuova segreteria, scelta e composta dalla neoeletta segretaria Flavia Guidubaldi.

A curare i rapporti con l’amministrazione comunale saranno Gloria Sabbatini e Gabriele Bazzucchi, rispettivamente Presidente del Consiglio e capogruppo del Partito Democratico in seno alla massima assise cittadina. Alessandro Santini si occuperà di comunicazione e rapporti con la stampa, mentre Giorgio Locchi curerà le relazioni con i circoli territoriali; la delega alla tesoreria e il tesseramento sarà gestita da Luciano Recchioni.

Un elemento di novità, che è stato voluto dalla nuova segretaria, è l’inserimento di un membro esterno al direttivo: Ilary Anastasi a cui è stata assegnata la delega relativa alle politiche giovanili e alla cultura.

“La squadra proposta si compone di capacità e competenze eterogenee, le quali mirano a strutturare un percorso unitario e condiviso, capace di raccogliere e guidare le varie sensibilità politiche presenti all’interno del circolo locale – riporta una nota del Pd gualdese – L’esigenza di cambiamento si è tradotta, pertanto, nella messa in campo di una segreteria aperta nei confronti di potenzialità e stimoli provenienti, in gran parte, da soggetti giovani e nuovi rispetto alle cariche dirigenziali, pur tenendo conto del contributo e dell’esperienza di membri storici del direttivo.”

Articolo precedenteIl “Casimiri” ha aderito alla Rete Sismica del Progetto School Shake
Articolo successivoRiqualificazione Calai, Raponi: “Bene gli investimenti, ma utilizzarli per creare una struttura che rilanci l’economia”
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.