Bando per gli imprenditori agricoli, riunione informativa del Comune

L’Ufficio Infrastrutture e Impianti del Settore Tecnico del Comune di Gualdo Tadino, ha organizzato un incontro conoscitivo sul bando della Regione Umbria riguardante il “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura viaria accessoria allo sviluppo, ammodernamento, adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura”.

La riunione informativa era rivolta a tutti gli interessati al bando e si è tenuta lo scorso giovedì 12 maggio presso il teatro Talia di Gualdo Tadino alla presenza del sindaco Massimiliano Presciutti e del geologo Marco Tini e dell’ingegnere Massimiliano Marinangeli del Comune di Gualdo Tadino.

“Si è trattato – fa sapere il Comune in una nota – di una riunione molto partecipata e positiva che è stata ripetuta in tre sessioni consecutive, durante l’arco della giornata di giovedì, per consentire la maggiore diffusione possibile delle informazioni, nel rispetto delle misure di sicurezza.”

Obiettivo dell’evento è stato quello di illustrare le opportunità previste dal bando per il miglioramento del territorio, rivolto agli imprenditori agricoli della zona in abbinamento ai singoli proprietari terrieri.

La scadenza del provvedimento è prevista per il 15 giugno 2022. Gli uffici comunali sono disponibili a fornire ulteriori informazioni (Telefono: 075-9150295).

Articolo precedenteVenerdì 20 maggio al teatro Talia lo spettacolo teatrale “VUOTI”
Articolo successivoVia Valsorda, installati due radar per monitorare il traffico
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.