Venerdì 27 maggio alle ore 18 presso il circolo Acli di Osteria del Gatto verrà presentato il libro E-Venti, ricordi tra incontri e documenti dal 2001 al 2021, edito dal circolo Acli Ora et Labora e curato da William Stacchiotti.
Sarà un’occasione per ripercorrere e celebrare i venti anni di attività del circolo “Ora et Labora, a partire dalla sua nascita, su intuizione di Giovanni Pascucci, fino ad arrivare alle tante e diverse attività ed iniziative che nel tempo sono state prodotte e sono arrivate fino ai giorni nostri.
Verranno ricordati inoltre gli ospiti, i relatori, i semplici soci, gli uomini delle istituzioni, i politici e gli ecclesiastici, alcuni dei quali scomparsi, che hanno dato lustro agli incontri che si sono succeduti negli anni, portando il loro bagaglio di conoscenze. Al termine dell’incontro verranno distribuite gratuitamente le copie del libro.
L’evento vedrà la partecipazione di Paola Villa, consigliere di presidenza nazionale delle Acli e sarà moderato dal presidente del circolo fossatano Sante Pirrami.