Concorso nazionale Rotary, premiato Samuele Luchetti della media “Franco Storelli”

Venerdì 27 maggio si è svolta, presso la Sala Convegni della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, la cerimonia di premiazione del concorso nazionale “Legalità e Cultura dell’Etica” organizzata dai distretti italiani del Rotary International.

Il concorso prevedeva sezioni video, manifesti, temi, scatti fotografici e saggi universitari. Il bando, per l’anno rotariano 2021-2022, ha coinvolto, infatti, studenti delle scuole medie e secondarie superiori, universitari e neolaureati, attraverso attività particolarmente vicine agli interessi del mondo giovanile.

Samuele Luchetti, alunno della classe 3D della Scuola Media “Franco Storelli” dell’Istituto Comprensivo Gualdo Tadino, con il suo scatto, si è piazzato al secondo posto della propria sezione.

“E’ stata una giornata veramente emozionante con il nostro club protagonista tra i 226 club partecipanti. Un ringraziamento particolare a Samuele per la sua bravura, alla professoressa Monica Bozzi ed al dirigente scolastico Fabrizio Bisciaio per aver creduto anche quest’anno nella bontà dell’iniziativa”, ha commentato il Rotary Club Gualdo Tadino.

Articolo precedenteNell’eugubino-gualdese aumentano ubriachi e drogati al volante. I carabinieri intensificano i controlli
Articolo successivoOggi a Gualdo Tadino al via il Palio di Primavera
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.