Carlo Crocetti confermato presidente dell’Anaca. Rinnovato il direttivo

carlo crocetti presidente a.na.ca.

L’Anaca di Gualdo Tadino ha rinnovato il proprio consiglio direttivo che rimarrà in carica fino al 2025. Lo ha fatto il 15 giugno scorso quando ha tenuto l’assemblea ordinaria dell’associazione.

Il nuovo organismo ha riconfermato presidente Carlo Crocetti. Queste le altre cariche: vicepresidente Sara Mandorla, consiglieri Angela Iaquaniello, Giancarlo Bastianelli, Franco Bonerba, Luciano Meccoli e Gianfranco Ragni.

Una squadra che per la sua composizione, rappresenta  un supporto per il Centro di Prevenzione e Riabilitazione Cardiologico di Gualdo Tadino.

“Gli associati hanno scelto una visione futura nel segno della continuità – ha commentato il riconfermato presidente Carlo Crocetti – Oltre alla conferma di gran parte del Consiglio uscente si sono aggiunte altre figure, con ancora più energia per ottenere i progetti che questa  maggioranza ha già iniziato ad impostare. Concludo con un ringraziamento a tutto il gruppo di consiglieri che ha deciso di seguirmi con grande responsabilità. Grazie a tutti gli associati che ci hanno dato fiducia guardando al futuro.”

Articolo precedente“Sotto il vecchio campanil”, al via il campionato regionale di tiro con la Balestra Antica
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.