A Sigillo domenica 31 luglio “Aisha”, evento organizzato da Fantasyart

L’associazione Fantasyart di Sigillo attiva da più di venti anni realizza eventi con sfilate di bodyart, abiti realizzati con materiale di recupero, raggruppa makeup artist, parrucchieri, cantanti, ballerini, scuole di danza da tutta Italia.

Domenica 31 luglio alle 21, presso i Giardini Carlo Alberto Dalla Chiesa di Sigillo organizza l’evento “Aisha”, al quale parteciperanno anche David Mazzoni, tenore finalista di Italia’s Got Talent, tanti cantanti, la scuola di danza di Gualdo Tadino “Scarpette rosse”, Seven Tattoo e Loris Cardoni di Gualdo Tadino e Rita Marianalli ed Engles Ercolani di Sigillo, artisti talentuosi che realizzeranno le bodyart.

L’associazione, con presidente e art director Paola Petrini Rossi, insieme al direttivo, promuovono la parità di genere, la lotta alla violenza sulle donne, la bellezza e forza della donna.

Come di consueto, pertanto, sfileranno donne di tutte le età, di tutte le conformazioni fisiche, contro il body shaming e a rivendicazione della body positivity, bellezza senza stereotipi.

“Aisha” racconta la storia e la vita di un cane insieme alla sua intraprendente padrona che, nonostante sia scomparsa prematuramente, ha lasciato grazie alla sua forza e voglia di vivere un messaggio di speranza, perché l’importante è come vivi i ricordi e le impronte che lasci..

Articolo precedenteParola d’ordine “SMART”: i nuovi lavori digitali secondo l’azienda gualdese Slope
Articolo successivoRocchetta, anche la Corte di Appello di Roma riconosce la legittimità della proroga della concessione
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.