Prosegue a Gualdo Tadino, Grello e Morano la visita pastorale del vescovo Sorrentino

Continua la visita pastorale del vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino nel territorio comunale di Gualdo Tadino che da venerdì 28 a domenica 30 ottobre visiterà le parrocchie di San Benedetto e San Donato, di San Giovanni Battista a Grello, del Sacro Cuore a Morano Osteria.

Come da programma, alle ore 15,30 si terranno gli incontri con le suore Oblate Bambin Gesù e a seguire con le suore Ancelle dell’Immacolata, nel convento Zoccolanti. Alle 17,30, nel Santuario del Divino Amore, il vescovo celebrerà la santa messa. Successivamente ci sarà l’incontro con i padri Cappuccini.

Sabato 29 ottobre dalle ore 15,30 ci saranno gli incontri con i catechisti, i ragazzi della catechesi, i gruppi scout, il consiglio pastorale, le associazioni, e i seguenti movimenti:  Educare alla buona vita, Azione cattolica, Gruppo Padre Pio, Unitalsi, Confraternita della Santissima Trinità, Masci e Comunione e Liberazione.

Domenica 30 ottobre alle ore 18 ci sarà la celebrazione della santa messa di chiusura della visita pastorale presieduta del vescovo nella cattedrale di San Benedetto.

Articolo precedenteComuni sostenibili on the road, c’è anche Gualdo Tadino
Articolo successivoPolizia Provinciale e Servizio Viabilità, attività di prevenzione lungo la SP 245 di Schifanoia
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.