Parcometri Piazza Mazzini, novità per gli utenti della Farmacia Comunale

Da domani, martedì 21 febbraio, i parcometri di Piazza Mazzini a Gualdo Tadino funzioneranno secondo una nuova programmazione agevolata per gli utenti della Farmacia Comunale. Ad annunciarlo è il Comandante della Polizia Municipale, Gianluca Bertoldi.

Le persone che accedono al parcheggio per recarsi in farmacia potranno ottenere, inserendo le monete per pagare la sosta e premendo il tasto specifico dedicato agli “utenti farmacia“, un doppio biglietto. Uno va collocato normalmente all’interno del veicolo, mentre l’altro, presentato al banco della farmacia entro 30 minuti dall’ora di inizio sosta, darà la possibilità di accedere ad agevolazioni e scontistiche sui prodotti da acquistarsi presso l’esercizio commerciale.

L’iniziativa – dice il Comandante Bertoldi – intende promuovere l’utilizzo del parcheggio coperto di piazza Mazzini, che con tariffe minime consente ai cittadini di effettuare i propri acquisti in tranquillità e sicurezza, senza dover lasciare i veicoli in punti pericolosi o di intralcio alla circolazione in Corso Piave e nelle immediate vicinanze, come ancora accade”.

Articolo precedenteGiornata del risparmio energetico, gli studenti nocerini vanno a scuola a piedi
Articolo successivoGaifana, allagamenti lungo la Flaminia
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.