A Nocera Umbra approda l’Inter Summer Camp

Per la prima volta in assoluto arriva F.C. Inter a Nocera Umbra con l’Inter Summer Camp, iniziativa organizzata da F.C. Internazionale Milano in collaborazione con Asd Nocera Umbra 2017 per portare l’esperienza di calcio definitiva a tutti i piccoli calciatori e calciatrici del territorio.

L’evento, che si terrà dal 26 al 30 giugno, prevede cinque giornate di allenamenti, gioco e divertimento per tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni.

Nel campo sportivo comunale “Angelo Marinangeli” di Nocera Umbra, le giovani promesse del pallone avranno modo di allenarsi a stretto contatto con allenatori e istruttori del Settore Giovanile dell’Inter, e di trascorrere una settimana da campioni assieme ad altri ragazzi e ragazze appassionati di calcio. Un’avventura unica, per fare amicizia e imparare i valori cardine di questo sport, primo tra tutti il gioco di squadra.

Da diversi anni F.C. Internazionale Milano, in collaborazione con diverse società sportive in tutta Italia, organizza i suoi Camp, per diffondere la cultura e le emozioni del calcio a tutti i giovanissimi. Quest’estate approderà a Nocera Umbra, in un’occasione unica per giocare al gioco più bello del mondo in compagnia di altri ragazzi e ragazze, condividendo la passione per il calcio e lo sport.

Per info e prenotazioni, contattare:
– Michele 392 7055121
– Alessandro Pelosi 339 2088892
scuolacalcionoceraumbra@gmail.com
ale.pelosi@yahoo.it

Link per iscriversi: https://www.intersummercamp.it/…/day-camp-nocera-umbra-pg/

Articolo precedenteFesta degli Statuti, martedì 25 aprile presentazione del Palio 2023
Articolo successivoCalcio femminile, terzo posto dell’Under 12 Women Gualdo nel torneo di Spoleto con squadre big
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.