“Sì, di no” è il nuovo singolo di Letizia Bonucci

Letizia Bonucci, in arte L3TI, la talentuosa cantante di Fossato di Vico, ha pubblicato lo scorso 28 luglio su tutte le principali piattaforme streaming il suo nuovo singolo “Sì, di no”.

Il suo è un lungo percorso musicale ed artistico. Dieci anni fa a Milano ha conseguito il diploma presso la Scuola del Musical, accumulando esperienze teatrali fino a diventare, dal 2018 al 2022, la voce ufficiale di Gardaland, il più importante parco divertimenti d’Italia, dove ha portato in scena numerosi spettacoli. Lo scorso anno la partecipazione a “Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul pezzo” il game show condotto da Gabriele Corsi sul Nove.

Poi l’incontro con la manager Loretta Martinez e la nascita del nuovo singolo, frutto di un fortunato incontro con Federico Sambugaro Baldini e Francesco Sponta, da cui è venuto fuori un testo scritto a sei mani, pubblicato da Beat Sound e distribuito da Ada Music Italy, divisione indipendente di servizi per artisti e label di Warner Music Group.

Il brano, pronto già da febbraio 2022, è un‘esplorazione ironica delle situazioni particolari in cui ci si trova spesso, desiderando dire di no. La canzone si distingue per una melodia coinvolgente e un testo moderno e fresco, in grado di catturare l’attenzione fin dalle prime note. Affronta temi quali amore, indipendenza e autonomia, riflettendo l’essenza di Letizia Bonucci come artista.

“Scrivere brani è sempre stato il mio sogno – rivela Letizia Bonucci – ho sempre desiderato che la mia voce potesse toccare il cuore delle persone. Spero sinceramente che questo brano riesca a trasmettere emozioni.”

La cantante sarà ospite di Erreti sabato 5 agosto alle ore 11.

Articolo precedenteAlla Rocca Flea un venerdì sera per i più piccoli con lo spettacolo “Al Mare”
Articolo successivoSabato 5 agosto inaugura il festival “ContemporaneaMente Gualdo Tadino”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.