Il Team Bad Smile di Gualdo Tadino vicecampione italiano di freccette

Torna con un titolo da vicecampione italiano la spedizione gualdese ai Campionati Italiani di Freccette andati in scena a Bolzano dal 24 al 26 maggio.

Il team Bad Smile di Gualdo Tadino formato da Angelo Bonatti, Salvatore Cossentino, Paolo Frillici, Camelia Frillici e Marika Paoletti ha ottenuto il secondo posto nella categoria Mixed, che comprende almeno una giocatrice.

Una grandissima soddisfazione per la squadra gualdese, che si allena presso il Bar Sorriso, e che al debutto ha subito conquistato il secondo gradino del podio a livello nazionale, con una concorrenza agguerrita di oltre duemila partecipanti e duecento squadre.

Nella giornata di venerdì 24 maggio il team Bad Smile si è qualificato nella fase a gironi, dominato e concluso a punteggio pieno. Sabato i gualdesi hanno passato prima i sedicesimi e poi gli ottavi, mentre la domenica hanno disputato la finalissima.

L’altra squadra gualdese, il Team Tadinum 5 composto da Andrea Rondoni, Francesco Anderlini, Christopher Raggi, Alessandro Teodori e Diego Pascolini, ha chiuso con un 17esimo posto nella categoria B.

Articolo precedenteGualdo Tadino si prepara al Palio di Primavera. Birra Flea main sponsor dei Giochi de le Porte
Articolo successivoDon Chisciotte arriva alla Rocca Flea di Gualdo Tadino
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.