Dopo due mandati si chiude l’esperienza da sindaco di Fossato di Vico di Monia Ferracchiato, che ha scelto di non ricandidarsi per un eventuale terzo mandato.
La prima cittadina fossatana ha voluto mandare un saluto di commiato alla propria comunità.
“Giunti alla fine di 10 anni di mandato voglio salutare e ringraziare la Comunità Fossatana per avermi permesso di guidarli ed avermi concesso la possibilità, insieme ad un gruppo di persone motivate, di dare un contributo concreto alla crescita economica, sociale e culturale di Fossato di Vico.
Sono fiera di aver amministrato una Comunità con un anima brillante e solidale, con un cuore grande ed orgogliosa delle sue origini, grazie alla quale porterò con me un grande bagaglio umano. Voglio ringraziare altresì i miei compagni di viaggio dei 10 anni, politicamente e caratterialmente non omogenei, ma tutti accomunati dall’amore per la Comunità e la voglia di farla crescere.
Inoltre un grazie ai dipendenti comunali che hanno permesso, in entrambi i mandati, la realizzazione delle numerose opere e l’erogazione dei molteplici servizi. Auguro a tutti voi una buona vita, con l’auspicio che anche voi cittadini possiate vivere questa bella esperienza mettendovi a disposizione della Vostra Comunità.”