Fossato di Vico, concorso per l’assunzione in Comune di due unità a tempo indeterminato

fossato di vico cantine san martino

Il Comune di Fossato di Vico ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due unità per il profilo professionale di “Istruttore amministrativo contabile” (Area degli Istruttori) , una unità da assegnare all’Area Affari Generali e una da assegnare all’Area Tecnica.

I candidati dovranno inviare la domanda di ammissione al concorso a partire dal 23/08/2024 alle ore 8 e fino al 16/09/2024 alle ore 23:59, esclusivamente per via telematica mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “InPA”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/bandi…/dettaglio-bando-avviso/…, previa registrazione allo stesso Portale ottenuta autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS.

Copia integrale del Bando di concorso è reperibile direttamente nel Portale “InPA” e nel sito istituzionale del Comune di Fossato di Vico, nella Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso”.

Tutte le comunicazioni concernenti il concorso, compreso il calendario delle prove e il loro esito, verranno effettuate nel medesimo Portale “InPA” e nella suddetta sezione del sito istituzionale del Comune di Fossato di Vico.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Fossato di Vico ai numeri 0759149533 e 0759149523.

Articolo precedenteCostacciaro, ciclista cade sul Monte Le Gronde: soccorso in elicottero e ricoverato in ospedale
Articolo successivoCentenario Beato Angelo, anche il cardinale Menichelli a Gualdo Tadino
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.