A San Benedetto con don Francesco Buono si chiudono le serate di preparazione alle Feste Centenarie

Si concludono questa sera, sabato 31 agosto, alle ore 20,45 nella basilica cattedrale di San Benedetto le serate di preparazione alla giornata di domenica 1 settembre, quando l’urna contenente le spoglie del Beato Angelo tornerà per le vie della città dopo 54 anni dall’ultima uscita.

A chiudere questo ciclo di serate sarà don Francesco Buono, parroco di Pila-Castel del Piano, più volte apparso in trasmissioni religiose della Rai e di Tv2000, appassionato della predicazione dei Dieci Comandamenti e promotore dell’adorazione eucaristica perpetua, di cammini per giovani e adulti, fidanzati e sposati, animatore di pellegrinaggi nei santuari mariani, in Terra Santa e Santiago de Compostela, nonché giudice presso il Tribunale Ecclesiastico.

Intanto anche ieri sera, come giovedì scorso nella chiesa di San Giuseppe Artigiano con don Luigi Maria Epicoco, tanta partecipazione nella chiesa di Santa Maria Madre di Dio per ascoltare le riflessioni di Salvatore Martinez, docente di teologia, scrittore e compositore italiano, primo presidente laico del Rinnovamento nello Spirito Santo in Italia.

Articolo precedenteFeste Centenarie, questa sera Salvatore Martinez parlerà nella chiesa di Santa Maria Madre di Dio
Articolo successivoGualdo Tadino: concertone del 1 Settembre a conclusione della processione del Beato Angelo. Ecco gli artisti
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.