Gualdo Tadino, prorogata al 6 gennaio la mostra “Antenati” di Roberto Battaglia

Ottima notizia per gli amanti della fotografia: la mostra “Antenati. Fotografie in Bianco e Nero” di Roberto Battaglia è stata prorogata fino al 6 gennaio 2025.

Inaugurata lo scorso 5 ottobre presso il Centro Culturale Casa Cajani a GualdoTadino, l’esposizione ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, catturando l’attenzione di chi ha voluto riflettere sull’età matura della nostra esistenza e sul ruolo ruolo degli anziani nella società.

Attraverso un linguaggio visivo potente e intimo, Roberto Battaglia ci conduce in un viaggio introspettivo, solcando diversi paesi del mondo e racchiudendo immagini raccolte in trenta anni di carriera, alla scoperta di volti segnati dal tempo, ricchi di una straordinaria umanità.

Le sue fotografie, realizzate in bianco e nero con una tecnica raffinata, catturano l’essenza stessa dell’esistenza, invitandoci a riflettere sulla fragilità e sulla bellezza della vita. Un’esposizione da non perdere per chi desidera riscoprire il valore della memoria e il profondo legame che ci unisce alle generazioni che ci hanno preceduto.

Il progetto artistico è visitabile presso il Centro Culturale Casa Cajani, spazio galleria, da giovedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.polomusealegualdotadino.it

Articolo precedenteForza Italia Gualdo Tadino: “Cresce il consenso, ma preoccupa l’assenza di rappresentanti in consiglio regionale”
Articolo successivoParla gualdese la Festa dello Sport Umbro 2024, premiati da Malagò sei atleti e dirigenti
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.