“Un millimetro di meraviglia”, Manuel Bova presenta il suo libro al “Grottino”

Verrà presentato venerdì 13 dicembre alle ore 21, presso la sala grande de “El Grottino” in via Ruggero Guerrieri a Gualdo Tadino, il libro “Un millimetro di meraviglia“, scritto dall’autore genovese Manuel Bova ed edito da Sperling & Kupfer.

L’evento, organizzato dalla Libreria Mondadori in collaborazione con Diadema Edizioni e con “El Grottino”, ha il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino.

Dialogheranno con l’autore Rita Pecci, organizzatrice dell’evento, la scrittrice Maria Laura Antonini e la professoressa Tiziana Scassellati.

Anche in questo libro Manuel Bova si conferma un brillante narratore di storie suggestive e reali, capace di adattare il suo stile anche ai temi più duri come la violenza sulle donne e di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

La presentazione gualdese chiuderà una serie di quattro incontri umbri per l’autore ligure, che sarà anche a Gubbio, Ponte San Giovanni e Foligno nei pomeriggi dell’11, 12 e 13 dicembre:

11 dicembre 2024: Gubbio, ore 18:30, presso la Biblioteca Comunale “Sperelliana”;
12 dicembre 2024: Perugia ore 18:00 (Ponte San Giovanni), presso la “Libreria Grande” in via Della Valtiera 229;
13 dicembre 2024: Foligno ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale “Dante Alighieri”;

Articolo precedente80mila euro per abitare e investire nel centro storico di Gualdo Tadino
Articolo successivoLe pitture e i graffiti della chiesa di San Pellegrino in un libro: presentazione venerdì 13 dicembre
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.