Avis Gualdo Tadino, oggi l’assemblea e la consegna delle benemerenze

Assemblea generale oggi pomeriggio, sabato 14 dicembre, per soci e donatori dell’Avis Comunale “Adriano Pasquarelli” di Gualdo Tadino.

L’appuntamento è in programma alle 17 presso la sala parrocchiale della chiesa Santa Maria Madre di Dio, nel quartiere San Rocco.

L’incontro sarà aperto dalla relazione del presidente Francesco Macchiaroli che illustrerà la situazione del sodalizio. La comunale gualdese si conferma solida sia sotto il profilo degli iscritti che per numero di donazioni, che restano in linea con gli ultimi anni.

Dopo i saluti delle autorità presenti, l’assemblea proseguirà con la valutazione delle proposte per le attività del 2025, aprendo un momento di confronto con i partecipanti.

Un passaggio particolarmente significativo sarà dedicato alla consegna delle benemerenze ai donatori, un gesto che premia la generosità e l’impegno costante di chi fa parte dell’associazione. Saranno inoltre premiati anche coloro che, per varie ragioni, non avevano potuto ritirare il riconoscimento in passato.

Al termine dell’assemblea verrà distribuita la tradizionale strenna natalizia ai soci. Chi non potrà essere presente all’incontro avrà la possibilità di ritirare la strenna presso la sede Avis nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.

Articolo precedente“Occhio alle truffe”, i consigli dei carabinieri per difendersi dai raggiri
Articolo successivo30 anni di Euroforn. La nostra intervista a Nazzareno Poldi
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.