Nuovi parroci a Gualdo Tadino, Salmata, Maccantone e Lanciano. Le nomine del vescovo Sorrentino

Con appositi decreti emessi a febbraio, il vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino ha ufficializzato nuove nomine che interesseranno alcune parrocchie del territorio gualdese e nocerino.

A partire dal 1° marzo e fino al 28 febbraio 2027, don Tehenda Kleber Batebawia assumerà l’incarico di vicario parrocchiale della parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Gualdo Tadino.

Nello stesso giorno monsignor Sorrentino ha conferito un nuovo incarico anche a padre Thomas Joio, che sarà parroco solidale non moderatore per un periodo di nove anni nelle parrocchie di “Nostra Signora de La Salette” di Salmata, “Sant’Andrea Apostolo” di Maccantone e “San Biagio Vescovo” di Lanciano.

Il vescovo ha inoltre proceduto alla nomina dei membri dell’équipe ospedaliera, che svolgeranno il loro servizio per i prossimi tre anni. Il gruppo sarà composto da fr. Alessio Ortica, fr. Andrea Gatto, fr. Domenico Rosa, fr. Antonio Lentinu, fr. Gabriele Carandente, fr. Matteu Vivarelli, fr. Alessandro Filosomi, p. Armando Nardecchia, don Maurizio Biagioni, don Claudio Ciancaleoni e Franco Molfetta.

Articolo precedenteGualdo Tadino celebra l’8 marzo: parchi intitolati a figure femminili e numerosi eventi
Articolo successivoUniversità di Perugia, il fisico Luca Gammaitoni ufficializza la candidatura a Rettore
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.