L’Inno delle Donne, il 16 marzo al teatro Talia di Gualdo Tadino

L’Inno delle Donne è il titolo dell’evento che si svolgerà il prossimo 16 marzo presso il teatro Talia di Gualdo Tadino. Sarà una giornata dedicata alla sensibilizzazione della violenza di genere e sulla cultura del rispetto per le persone. L’iniziativa era stata presentata anche lo scorso anno dalla stessa coordinatrice, Gessica Collarini.

L’evento porterà sul palco spettacoli, associazioni, psicologi e docenti, unendo intrattenimento e messaggi di grande valore. Il programma prevede alle ore 11 un momento di cultura con “Il mio silenzio“, una riflessione profonda per iniziare la giornata con consapevolezza. Dalle ore 14 via agli incontri con associazioni e psicologi. Alle 15 ecco l’esibizione della cantante Olga T e, a seguire, l’associazione Margot e Mario Benedetti, docente federale, con una dimostrazione di difesa personale.

Alle ore 17.30 salirà sul palco la band Julie Elementi, che precederà il monologo di Francesca Mencarini. La serata, dalle ore 20, sarà aperta da Tango Gentile, quindi le esibizioni di Roberto Borelli, Giulia Locchi, Riccardo Sebastiani, Olga T e il dj Maurice Lachance. A presentare la serata sarà Alessia Fabrizi. Prevista la sfilata Miss Best Curvy e l’esibizione del comico e content creator Gordon.

Articolo precedenteOlivicoltura, in arrivo un nuovo corso a Rigali. Ecco tutte le informazioni
Articolo successivoTre anni di Ente Giochi tra bilancio, sicurezza e promozione: intervista al presidente Zeni
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.