La dea bendata ha fatto nuovamente tappa a Gualdo Tadino. Una vincita da ben 250.000 euro è stata registrata presso un esercizio commerciale situato lungo via Flaminia, al chilometro 189.
La notizia è stata riportata dall’Agimeg, l’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco, che ha confermato la somma e la localizzazione della vincita, alimentando come sempre la curiosità su chi possa essere il nuovo vincitore.
Il fortunato o la fortunata ha acquistato un biglietto del “Miliardario New”, uno dei giochi della gamma Gratta e Vinci, il cui costo è di 5 euro e che mette in palio premi fino a mezzo milione di euro. Stavolta la combinazione fortunata ha regalato al vincitore un premio da 250.000 euro.
Il fortunato vincitore ha speso quindi 5 euro per assicurarsi un premio che rappresenta una delle vincite più alte registrate negli ultimi anni in città. Nello specifico, si tratta della quarta dal 2019 a oggi a Gualdo Tadino, dietro al colpo da 5 milioni di euro del febbraio 2019, sempre al Gratta & Vinci, alla vincita da 1 milione di euro del dicembre 2022 al Superenalotto e a quella da 560.000 euro dell’agosto 2023, ancora una volta al Superenalotto.