Ieri è arrivato l’accordo tra il Gualdo Casacastalda e Marco Spinosa. Il forte centrocampista laziale sarà quindi per la stagione 2015/16 a disposizione del tecnico Omar Manuelli. Spinosa, 24 anni, può già vantare la vittoria di tre campionati: due con il Treviso (serie D e Lega Pro Seconda Divisione) e l’ultimo la scorsa stagione con il Rimini in serie D. Al suo attivo 87 presenze e 4 gol nei professionisti.
Oggi pomeriggio il Gualdo Casacastalda tornerà in campo alle ore 17 al Carlo Angelo Luzi per affrontare in amichevole la Voluntas Spoleto, in un vero e proprio anticipo di campionato, con il possibile debutto di Marco Spinosa.
Intanto alcune indiscrezioni provenienti dalla Toscana danno come possibile l’inserimento del Parma nel girone E (insieme al Ravenna) con toscane ed umbre.