Nuova linfa per il Gualdo Casacastalda per la stagione calcistica 2015/2016. La società di largo Angelo Barberini ha infatti siglato una partnership con Satiri Auto. In particolare sarà il settore giovanile a beneficiare, per questo e per i prossimi anni, del supporto della concessionaria automobilistica gualdese che sarà sponsor unico per le squadre delle categorie Giovanissimi e Allievi Regionali e Sperimentali e della Juniores Nazionale. Satiri Auto ha fatto il suo debutto ufficiale al “Carlo Angelo Luzi” giovedì scorso in occasione del Memorial Minelli e della presentazione delle squadre.
“Il nostro settore giovanile – ha affermato Giuseppe Ascani, direttore generale del Gualdo Casacastalda – è composto da cinque squadre e oltre cento atleti. La valorizzazione dei giovani del territorio rappresenta un obiettivo primario per la società che ogni anno investe risorse importanti per consentire ai ragazzi di crescere, sia sotto il profilo sportivo che umano, con la guida tecnica di allenatori di assoluto valore nel panorama calcistico giovanile”.
“Entrambe le società – ha dichiarato Leonardo Apostolico, responsabile marketing della Satiri Auto – hanno fortemente voluto questa unione. Quando si condividono gli stessi valori, quando si hanno a cuore la crescita e la formazione umana dei ragazzi del territorio è facile trovarsi d’accordo e diventa gratificante poterli sostenere. Conosciamo l’eccellente lavoro che l’Asd Gualdo Casacastalda e i suoi tecnici stanno portando avanti da anni e gli ottimi risultati ne sono la riprova. Con questa collaborazione, che rappresenta un motivo d’orgoglio per noi, abbiamo voluto ribadire il nostro attaccamento al territorio e ai ragazzi che ne fanno parte”.
–