Radio Tadino cambia la programmazione: da oggi tante novità

Radio Tadino rinnova completamente la programmazione, dando ancora più spazio all’informazione, sia locale che nazionale oltre che musicale. Il claim di Erreti “un mondo di musica e di informazione” è così pienamente rappresentato dalla storica emittente gualdese, editrice anche di questo sito di informazione oltre che di altre pubblicazioni, che da lunedì 6 febbraio dà il via ad un nuovo palinsesto con nuove voci e nuovi programmi che inizieranno alle 6,30 del mattino per concludersi a mezzanotte.

Di particolare interesse il nuovo spazio condotto in diretta da Mario Fioriti dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 9 che analizzerà i temi locali della giornata appena iniziata, le prime pagine dei giornali, con ospiti e commenti. I grandi successi musicali di oggi e di ieri caratterizzeranno ancor più la playlist di Erreti. Inoltre, da domani e per tutta la settimana, quattro appuntamenti al giorno con i nostri inviati a Sanremo ci permetteranno di conoscere tutto, ma proprio tutto, della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Complessivamente saranno ben 20 gli spazi di informazione, di cui quattro edizioni locali, dalle 6,30 del mattino sino alle 21. Approfondimenti sono previsti in diversi momenti della giornata con sedici rubriche tematiche, alcune quotidiane altre settimanali, e focus sui principali avvenimenti locali.

A distanza di 42 anni dalla sua fondazione (Erreti è stata la seconda emittente radiofonica nata in Umbria e attualmente è la più longeva del panorama regionale), Radio Tadino conferma di essere più che mai viva e, sotto il profilo dell’informazione, una delle voci più importanti e qualificate della Fascia Appenninica, con la possibilità già da diversi anni a questa parte di essere ascoltata ovunque nel mondo in streaming: sia dal pc dal sito www.radiotadino.it e da questo nostro portale (a destra è disponibile  il player) che dagli smartphone e tablet attraverso l’app Tunein Radio (a breve sarà disponibile anche un’applicazione dell’emittente). Particolarmente vivaci le pagine Facebook, con circa 3.200 fans, e Twitter, attraverso le quali è possibile conoscere più a fondo il mondo di Erreti.

Articolo precedenteRinascimento Eclettico, successo per “L’Avaro” di Molière
Articolo successivoGualdo Tadino si propone per l’Erasmus della Terza Età
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.