GUALDO TADINO – Primo step di avvicinamento alla prima tappa del Superenduro 2017 di Mountain Bike, con la presentazione ufficiale che si svolgerà il prossimo giovedì 9 marzo presso la Sala Fiume di Palazzo Donnini a Perugia. L’evento prenderà il via tra poco più di due mesi e la prima gara, il 20 e il 21 maggio, prenderà il via proprio da Gualdo Tadino.
Insieme alla presentazione, arriverà anche l’annuncio dell’ingresso di un title sponsor: Cingolani di Pianello di Ostra, in provincia di Ancona. Cicli Sport Cingolani nasce nel 1992 grazie ad Amos Cingolani, che ha fatto presto diventare questa realtà un punto di riferimento in ambito nazionale. Gli organizzatori parlano di una partnership di prestigio per una manifestazione di prestigio.
Alla presentazione del 9 marzo, organizzata dal brand Rokketta Legend – Gruppo Sportivo AVIS – saranno presenti il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, lo staff del Superenduro e il Gruppo Sportivo Avis. Verranno svelati i segreti della Cingolani Rokketta Legend Superenduro, evento che deve essere visto come una promozione e trampolino di lancio per tutto il territorio.