Il 28 agosto il secondo Memorial per ricordare Riccardo Pizzi

foto Cagliesi
Pubblicità

A  due anni di distanza dalla tragica scomparsa di Riccardo Pizzi, avvenuta il 28 agosto 2016 sul campo di calcio di Cannara, la famiglia e cinque squadre nelle quali il giovane calciatore aveva militato, hanno deciso di ricordarlo con il secondo memorial a lui dedicato dal titolo “R….da sempre…per sempre”.

Riccardo, giovane gualdese prematuramente sottratto agli affetti di amici e familiari, sarà quindi ricordato con un manifestazione che vedrà scendere in campo, il prossimo martedì 28 agosto a partire dalle 20, cinque squadre: Gualdo Casacastalda, Cannara, Cerqueto, Atletico Gualdo Fossato e Sassoferrato Genga.
Sarà un modo per ricordare un ragazzo straordinario prima che atleta, che ha lasciato un grandissimo ricordo in ognuna delle formazioni in cui aveva militato. Quest’ultimo aspetto è testimoniato anche dall’adesione di tutte e cinque le società, compreso il Cannara, la squadra con la cui maglia indosso Riccardo ha giocato la sua ultima partita.

L’ingresso allo stadio “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino, dove si disputerà il quadrangolare, sarà completamente gratuito.