Salvini in Umbria, mercoledì a Gubbio e giovedì a Gualdo Tadino

Pubblicità

Doppia tappa in Alto Chiascio per Matteo Salvini nella campagna elettorale a sostegno della candidatura di Donatella Tesei alla presidenza della Regione Umbria.

L’ex ministro dell’Interno e la candidata Governatrice dell’Umbria per il centrodestra saranno mercoledì 18 settembre alle ore 18 al teatro comunale di Gubbio, dove l’organizzazione ha annunciato il tutto esaurito così come alla cena che si terrà al Park Hotel ai Cappuccini, mentre giovedì 19 settembre dalle ore 10,30 saranno a Gualdo Tadino in piazza Federico II (la piazza del mercato).

“Sarà l’ennesima occasione di incontro e soprattutto di ascolto del territorio che faremo insieme a Matteo Salvini e alla candidata presidente Donatella Tesei – commenta il segretario umbro della Lega, Virginio CaparviLo faremo per tutto il territorio umbro in queste settimane che ci separano dalle elezioni. Vogliamo rimettere il merito al centro e ridare dignità a questa splendida regione”.

Matteo Salvini torna a Gualdo Tadino a distanza di quattro anni. Il comizio precedente lo tenne infatti nel maggio del 2015 in piazza Martiri della Libertà sempre in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali.

In un post sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti ha annunciato di aver chiesto di incontrare il senatore leghista dati i “giorni convulsi nei palazzi della politica, sia a Roma che a Perugia“.

© ALCUNI DIRITTI RISERVATI