Anas, lavori sulla Perugia-Ancona tra Branca e Fossato e sulla E45 a Collestrada

A partire da domani, mercoledì 25 novembre, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione sulla strada statale 318 “di Valfabbrica”, la Perugia-Ancona, tra Branca e Fossato di Vico.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Ancona. Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale adiacente con uscita obbligatoria allo svincolo di Branca e rientro allo svincolo “Gualdo Tadino/SS3”. Il completamento è previsto entro sabato 5 dicembre.

Sempre da domani, mercoledì 25 novembre, sarà eseguito un intervento di ripristino localizzato della pavimentazione su una delle rampe di innesto della SS75 “Centrale Umbra” sulla E45 in località Collestrada, a Perugia.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà temporaneamente chiusa al traffico la rampa che consente l’immissione sulla E45 in direzione Perugia/Roma per il traffico della SS75 “Centrale Umbra” proveniente da Assisi/Foligno. In alternativa sarà possibile proseguire in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno.

Il completamento è previsto entro martedì 1 dicembre.

Entro domani è prevista inoltre la conclusione dell’intervento analogo attualmente in corso sulla rampa che consente l’immissione sulla SS75 in direzione Assisi/Foligno per il traffico della E45 con provenienza Cesena/Ancona.

Gli interventi comprendono anche la pulizia e il ripristino delle opere idrauliche, la sostituzione delle barriere incidentate e della segnaletica danneggiata nonché la manutenzione del verde.

Articolo precedenteCentro Alzhaimer dell’Easp, donato un computer dalla famiglia Pecci
Articolo successivoPatente ritirata a una gualdese per guida in stato di ebbrezza. Nocera: ventenne nei guai per ricettazione
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.