Tirreno-Adriatico, il Gruppo Fotografico dona copie di due prestigiosi volumi

Dopo la donazione del Lions Club, arrivano ancora contributi da parte delle attività e delle associazioni del territorio in occasione dell’arrivo della 3° tappa della 56° edizione della Tirreno-Adriatico in programma a Gualdo Tadino venerdi 12 marzo (Monticiano-Gualdo Tadino di km 219).

Ieri il Gruppo Fotografico Gualdese ha donato presso la Sala Giunta, in presenza del sindaco Massimiliano Presciutti e dell’assessore al Bilancio Marco Parlanti, diverse copie di due pubblicazioni che attraverso le foto raccontano la storia della città: “Gualdo Tadino 1902-2001 – Cento anni di storia attraverso la fotografia” e “Il Tempo che fu…Immagini di vita gualdese tra Ottocento e Novecento”. A consegnare i prestigiosi volumi, in rappresentanza del Gruppo Fotografico Gualdese, è stato il Presidente Pietro Graziosi.

Domani giovedì 11 marzo, per omaggiare l’arrivo della prestigiosa competizione, a Gualdo Tadino la Rocca Flea verrà illuminata di blu e verde, i colori ufficiali della Corsa dei Due Mari.

Articolo precedenteTappa Tirreno-Adriatico, come cambia la viabilità a Gualdo Tadino
Articolo successivo“Augusto Zocchi e quel mantello di Garibaldi”, ecco l’incredibile storia della vita travagliata di un genio
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.