Getta dal finestrino una bustina di cocaina, arrestato dai carabinieri

Altro duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’eugubino-gualdese.

Questa volta, a finire nella rete dei controlli attuati dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio è stato un 30enne, che venerdì mattina è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile lungo la SS318 hanno intimato l’alt a una vettura di piccola cilindrata, ma il conducente invece di fermarsi ha accelerato gettando un involucro dal finestrino. Dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a fermarne la fuga. Il ragazzo alla guida, che probabilmente pensava di essersela cavata, è invece finito nei guai nel momento in cui militari hanno recuperato l’involucro di cui si era disfatto, al cui interno vi erano 10,5 gr. di cocaina.

La successiva attività operativa ha visto impiegati anche i carabinieri dei Comandi Stazione di Fossato di Vico e Gualdo Tadino.

Il trentenne è stato quindi arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella mattinata successiva il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e disponendo per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Articolo precedenteArcieri e fiondatori delle Porte tornano in piazza per il Trofeo Andrea Cardinali
Articolo successivoA Poppi la mostra “Tradizione Contemporanea II”, sezione della Triennale della Ceramica di Gualdo Tadino
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.