Ad aprire in bellezza i festeggiamenti del 2024 dei centenari e ultracentenari di Nocera Umbra è stata la signora Chiara Agostini, classe 1921.
Circondata dall’amore della famiglia e alla presenza del sindaco di Nocera Virginio Caparvi e dell’assessore Tonino Frate, la super nonnina ha spento la candelina dei 103 anni che la fanno la persona più longeva di Nocera.
“Non capita davvero tutti i giorni di poter assistere ad un compleanno così straordinario”, ha commentato il sindaco Caparvi, che ha inteso porgerle gli auguri di buon compleanno a nome dell’intera comunità nocerina donandole, come di consueto, una pergamena benaugurante e un mazzo di fiori.
“A nonna Chiara, l’amministrazione comunale, rinnova i più sentiti auguri di buon compleanno auspicando che possa continuare a vivere serenamente circondata dall’affetto dei suoi familiari e che soprattutto possa continuare ad essere testimonianza, per tutti, di quei valori genuini della vita che le appartengono, certamente, frutto, delle innumerevoli vicissitudini affrontate nel suo lungo percorso di vita”, riporta una nota del Comune di Nocera Umbra.