Open day per chi soffre di mal di testa. A Sigillo sabato 10 febbraio doppio consulto medico

Una giornata dedicata a chi soffre di mal di testa, emicrania e cefalea.

Sabato 10 febbraio lo studio dentistico Maucieri di Sigillo in collaborazione con il fisioterapista dottor Filippo Lorenzoni organizza un open day dedicato al trattamento di queste patologie, spesso sottovalutate, che possono compromettere la qualità di vita delle persone.

Nel corso della giornata, le persone riceveranno un doppio consulto medico da parte di un dentista e un fisioterapista specializzati nel trattamento del mal di testa che lavoreranno a stretto contatto per conoscere e analizzare la natura del problema.

Quello del mal di testa è, infatti, una problematica abbastanza comune (ne soffrono circa cinque milioni di italiani) ma che può essere causata da diversi fattori come stress fisico ed emotivo, tensione eccessiva ai livelli dei muscoli del collo e del capo, posture scorrette e problemi di origine odontoiatrica.

Per aderire all’Open Day, che si svolgerà presso lo studio dentistico Maucieri a Sigillo in Via Giacomo Matteotti, 61, è necessario telefonare al numero: 075-9177098 o inviare un messaggio WhatsApp al numero 391 1648195.

Articolo precedente“Mio fratello, deportato in un campo di concentramento”, il racconto agli studenti di Nocera
Articolo successivoIncidente sulla Perugia-Ancona, indagato conducente dell’auto medica. Disposta l’autopsia sulla salma dell’avvocato
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.