A ridosso dei Giochi de le Porte torna, come da diversi anni a questo parte, l’appuntamento con la maglia targata “Settembre a Gualdo è Mejo“.
Anche quest’anno gli organizzatori devolveranno il ricavato in beneficenza.
In questo quindicesimo anno “abbiamo deciso di premiare un gualdese e un portaiolo, Alex Calzuola, rendendolo beneficiario dell’intero compenso dell’iniziativa” dicono gli organizzatori. “Questo è il regalo che vogliamo fare al nostro amico Alex, per sostenerlo nelle sfide e nelle dure lotte che quotidianamente affronta.”
Per prenotare la maglia basta compilare il form al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScqSPuaAy-5ByhDfBar0r73Jj6SlvEz2i8mc71x66TWzOEUTg/viewform
Nel form va specificata la taglia e il luogo dove ritirarla: ci sono, come di consueto, diversi esercizi del centro storico che si sono resi disponibili per la consegna. Nei prossimi giorni, sui canali social di Settembre a Gualdo è Mejo, verrà svelata la maglia, come sempre scherzosa e simpatica, scelta per la quindicesima edizione, diventata ormai un appuntamento fisso nell’ambito dei Giochi de le Porte.