Gualdo Tadino, attivato il censimento degli “insediamenti produttivi e per servizi dismessi”

E’ stato pubblicato nel sito internet del Comune di Gualdo Tadino (www.tadino.it) l’avviso pubblico per il censimento degli “insediamenti produttivi e per servizi dismessi”, come da regolamento regionale.

Gli insediamenti produttivi e per servizi dismessi sono le parti del territorio non destinato ad uso agricolo, totalmente o prevalentemente utilizzate a scopi produttivi industriali, artigianali e per servizi che presentano condizioni di abbandono e degrado edilizio, igienico-sanitario, ambientale e sociale, da sottoporre a recupero e riqualificazione.

L’amministrazione comunale ha avviato un procedimento di avviso pubblico per l’aggiornamento di questi insediamenti ai sensi della L.R. 1 del 2015, già consultabili on line nel sito http://www.umbriageo.regione.umbria.it/pagine/siti-industriali-dismessi.

I cittadini possono presentare apposita manifestazione di interesse per la relativa valutazione tecnica.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile di Servizio Edilizia e Pianificazione P.O. – Dott. Ing. Giulio Tofanetti – Ufficio Edilizia e Pianificazione del Comune di Gualdo Tadino – Telefono 075-9150246 / E-Mail: giulio.tofanetti@tadino.it.

Articolo precedenteControlli gratuiti per la salute cardiaca: il 21 settembre torna “La Festa del Cuore” dell’Anaca
Articolo successivoGualdo Tadino, da oggi a domenica presso la Mediateca la festa nazionale di Articolo 21
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.