Sabato 3 gennaio inizieranno in Umbria i saldi invernali 2026, in linea con le decisioni assunte dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, con conclusione mercoledì 4 marzo 2026.
Lo ha reso noto l’assessore regionale al Commercio e terziario, Francesco De Rebotti, evidenziando come la scelta risponda a un quadro di coordinamento nazionale condiviso tra le Regioni.
“Si tratta di una decisione – ha dichiarato l’assessore – assunta nell’interesse del sistema commerciale regionale e dei consumatori, che garantisce certezze operative agli operatori del settore e assicura un quadro regolatorio chiaro e coerente. In questo contesto non si è ritenuto opportuno procedere ad alcun rinvio”.

















