Presciutti, Cambiotti e Cappelletti concludono il giro di presentazioni

Pubblicità

Da domani a sabato 4 maggio si concluderanno gli appuntamenti dedicati alle presentazione delle liste che concorreranno alle prossime elezioni amministrative di Gualdo Tadino del 26 maggio prossimo.

Dopo la presentazione ufficiale del Movimento 5 Stelle a supporto di Stefania Troiani e quella dei gruppi che sostengono la candidatura di Silvia Minelli, domani 1 maggio il teatro Talia di via Ruggero Guerrieri sarà la location di due appuntamenti.
Il primo, alle ore 12.00, vedrà sul palco il sindaco uscente Massimiliano Presciutti che presenterà le quattro liste in suo supporto: Partito Democratico, Gualdo Futura, Core Gualdese e Forza Gualdo.
Il tempo di cambiare le scene e alle 18.00 a presentarsi sarà il candidato sindaco Roberto Cambiotti, sostenuto dalle liste civiche SiAmo Gualdo e Giovane Gualdo.

Sabato 4 maggio il candidato della Lega Paolo Cappelletti chiuderà il giro di presentazioni sempre al teatro Talia alle ore 15.00. Per l’occasione ad introdurre le liste di Lega e Cappelletti Sindaco interverranno gli onorevoli Virginio Caparvi e Riccardo Augusto Marchetti, il senatore Luca Briziarelli e il consigliere regionale della Lega Valerio Mancini.

LEGGI I NOMI DI TUTTI I CANDIDATI DELLE 11 LISTE