Birra Flea tra i protagonisti della seconda edizione di UBeer

Caricamento…

Birra Flea conferma la sua partecipazione alla seconda edizione di UBeer, il festival della birra artigianale umbra che si terrà da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno presso il Barton Park di Perugia.

Anche quest’anno Birra Flea si distingue portando la sua birra senza glutine alla spina, oltre che tutte e 12 le sue referenze. Un primato che conferma l’impegno nella produzione di birre artigianali di alta qualità, inclusive e accessibili a tutti, senza rinunciare al gusto, alla bontà e alla naturalezza”, commentano dal birrificio.

Birra Flea sarà presente anche al Talk di Ubeer sabato 31 maggio alle 18.30 con il mastro birraio Enrico Scagnoli, per raccontare l’anima della sua produzione: una filiera corta e sostenibile.

Matteo Minelli, Ceo di Birra Flea, si dice entusiasta della partecipazione. “Siamo felici di essere nuovamente presenti a UBeer, una manifestazione che valorizza le eccellenze e che ci permette di raccontare chi siamo – ha commentato – Questa seconda edizione rappresenta un’occasione preziosa per incontrare il nostro pubblico e condividere il frutto del nostro lavoro”.

Vi aspettiamo a UBeer per vivere insieme un’esperienza autentica, tra gusto, innovazione e consapevolezza”, concludono da Birra Flea

Articolo precedenteA Sigillo la firma del Patto Educativo di Comunità, un’alleanza per il futuro dei giovani
Articolo successivoBasket Gualdo vola: battuto Perugia, ora la Fase Finale Conference per la Serie B
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.