Happy Flea Day, una grande serata country per festeggiare il compleanno di Birra Flea

Caricamento…

Venerdì 13 giugno, a partire dalle 19, al Birrificio Flea di Gualdo Tadino ci sarà uno degli appuntamenti più attesi dell’estate gualdese: ‘Happy Flea Day’, un evento aperto al pubblico pensato per celebrare l’eccellenza brassicola del territorio, gustare lo street food più tradizionale della nostra cultura culinaria e ballare a ritmo country.

Birra Flea spegne 12 candeline – spiegano dal birrificio – e invita tutti a festeggiare, ma niente torta: per il compleanno vogliamo solo brindisi, musica e ottimo street food. Sarà una serata imperdibile: ingresso libero, musica travolgente e l’atmosfera autentica di una vera festa estiva”.

L’iniziativa propone un ricco programma di intrattenimento, con musica dal vivo, Dj set e un’ampia selezione di street food. Al centro della serata, naturalmente, le birre artigianali Flea, che potranno essere degustate in tutte le loro varietà, rappresentando l’espressione più autentica della passione e della qualità che da 12 anni contraddistinguono il birrificio umbro.

Durante l’evento sarà inoltre possibile partecipare gratuitamente ai tour guidati del birrificio, per conoscere da vicino il processo produttivo e la filosofia che anima Flea, realtà ormai affermata a livello nazionale per la sua attenzione alla qualità e alla sostenibilità.

Una serata speciale, in pieno stile country, per festeggiare questi primi dodici anni di passione, birra artigianale e condivisione. Ci saranno panini gourmet, pizza a portafoglio, taglieri rustici e hamburger fatti al momento, oltre ai cocktail. Il tutto accompagnato dalla musica per ballare, cantare e brindare insieme sotto le stelle.

“’Happy Flea Day’ – concludono da Birra Flea – è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate gualdese, capace di coniugare cultura del territorio, valorizzazione delle eccellenze locali e un’atmosfera conviviale e accogliente. Vi aspettiamo al birrificio per vivere con noi un altro capitolo della nostra storia. Perché senza di voi, questi 12 anni non avrebbero avuto lo stesso sapore.”

Articolo precedenteCentri estivi e disabilità, Rifare Gualdo: “Un anno dopo l’interrogazione nulla è cambiato”
Articolo successivoTorneo di scacchi alla primaria di Gaifana, i bambini crescono tra logica e concentrazione
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.