Gualdo Tadino, ruba al supermercato e fugge. 44enne denunciato dai Carabinieri

Caricamento…

Un 44enne italiano, domiciliato a Macerata e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino per furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti da scasso.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, si sarebbe introdotto in un supermercato del centro cittadino e avrebbe sottratto alcuni generi alimentari non essenziali.

Dopo aver superato le casse senza pagare, è stato fermato dal personale di vigilanza. In un primo momento avrebbe collaborato, ma approfittando di un attimo di distrazione, è riuscito a fuggire.

Immediato l’intervento dei Carabinieri, che hanno avviato le ricerche sulla base della descrizione fornita. Il 44enne è stato rintracciato poco dopo nei pressi di un altro punto vendita della zona.

Durante la perquisizione personale i militari hanno recuperato la merce rubata, poi restituita all’esercente, e rinvenuto arnesi da scasso.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.

Articolo precedenteNuova targa per il Beato Angelo, l’omaggio di Porta San Facondino al patrono di Gualdo Tadino
Articolo successivo“Seguite i vostri sogni con coraggio”, il messaggio di inizio anno della preside Marinangeli
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.