Da oggi, lunedì 5 gennaio, ha preso servizio una nuova ginecologa che andrà a rinforzare l’attività del Distretto Alto Chiascio.
La professionista sarà operativa su tre diversi Consultori: due volte a settimana a Gualdo Tadino, due a Gubbio e uno a Costacciaro (che serve l’utenza della Fascia Appenninica).
“Con il suo innesto si ritorna ad avere una professionista a tempo pieno che assicura in modo completo ogni attività: dal percorso nascita (eseguendo le tre ecografie fondamentali: datazione, morfologica ed accrescimento) all’interruzione volontaria di gravidanza“, evidenzia l’Usl Umbria 1 in una nota.
“Questa completezza professionale darà lustro al servizio ginecologia di tutto il territorio del Distretto Alto Chiascio dell’Usl Umbria 1. Un arrivo importante ed opportunamente formato che saprà utilizzare al meglio anche l’ecografo 4D di ultima generazione, presente presso il Consultorio di Gualdo Tadino, macchinario che consente una diagnosi più accurata ed una presa in cura ottimale“, conclude l’Usl.

















