In occasione della festività del Beato Angelo, patrono di Gualdo Tadino, i priori delle quattro Porte e l’ufficio di presidenza dell’Ente Giochi de le Porte hanno preso parte ai momenti celebrativi religiosi che hanno scandito la giornata di giovedì 15 gennaio.
Un percorso di partecipazione e presenza che si è concluso con il tradizionale pranzo conviviale ospitato presso la taverna di San Facondino.
All’iniziativa hanno partecipato numerose autorità civili, militari, religiose e rappresentanti del mondo associativo locale, in un clima di condivisione che ha voluto sottolineare il valore dell’unità e del senso di appartenenza alla comunità gualdese, elementi centrali nello spirito dei Giochi de le Porte.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’Ente Giochi, Christian Severini, che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’appuntamento: “Un ringraziamento speciale per l’ottima riuscita del momento conviviale – ha commentato – va tributato alla commissione artistica e ai cuochi della commissione taverne, unitamente a coloro che hanno servito i tanti commensali presenti per l’occasione”.
.






















