Addio a Padre Giancarlo Berzacola, parroco di Salmata, Colle, Lanciano e Maccantone

Nella notte del 10 febbraio è venuto a mancare padre Giancarlo Berzacola, parroco solidale delle parrocchie di “Nostra Signora de La Salette” di Salmata; “Sant’Andrea Apostolo” di Maccantone; “Santi Gregorio Magno e Romano martire” di Colle e “San Biagio Vescovo” di Lanciano.

Padre Giancarlo era nato il 6 dicembre del 1940 a Poiano di Valpantena a Verona e ordinato sacerdote il 25 marzo 1966.

È stato insegnante di religione a Roma e a Gualdo Tadino. È stato sempre molto vicino agli anziani ai quali portava l’eucaristia anche due volte al giorno.

Il vescovo delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno monsignor Domenico Sorrentino, unitamente al Consiglio episcopale e quello presbiterale, al Collegio dei consultori, i diaconi, i religiosi, i parrocchiani e i collaboratori di Curia si sono uniti al dolore dei familiari.

I funerali saranno celebrati mercoledì 12 febbraio alle ore 14 al Santuario “Nostra Signora de La Salette” in Salmata.

Articolo precedenteCardiologie aperte a Branca, Città di Castello e Pantalla
Articolo successivoComune di Gualdo Tadino, aperte le domande per le borse di studio per gli studenti delle superiori
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.