A Casacastalda torna Beercollando, due serate tra birra artigianale, musica e sapori locali

Caricamento…

Casacastalda si prepara a brindare con gusto. Venerdì 4 e sabato 5 luglio il centro storico del paese ospiterà la settima edizione di Beercollando, la kermesse estiva dedicata alla birra artigianale umbra, con il patrocinio del Comune di Valfabbrica, diventata ormai un appuntamento fisso del periodo.

Protagonisti dell’evento saranno quattro microbirrifici d’eccellenza del territorio – Birra dell’Eremo, Fortebraccio, Cocca Mia e Flea – pronti a far degustare le loro creazioni, accompagnate da un ricco menù che spazia dalla porchetta agli arrosticini, dallo stinco agli hot dog.

Ma Beercollando non è solo birra. Le due serate offriranno anche intrattenimento musicale per tutti i gusti.

Venerdì 4 luglio spazio al live dei The Time Machine, band capace di viaggiare nel tempo tra grandi successi. Sabato 5 luglio, invece, sarà la volta del karaoke con Kris, per chi vorrà cimentarsi in una performance canora sotto le stelle.

L’atmosfera conviviale, la qualità delle produzioni locali e la cornice suggestiva del borgo di Casacastalda rendono Beercollando un’occasione perfetta per vivere due giorni all’insegna del gusto e del divertimento.

Articolo precedente“Lupetto dei Bianchi, guerriero sorridente”, il saluto di Mario Donnini a David Anderlini
Articolo successivoA Fabriano il Meeting Nazionale Aree Interne di ALI, confronto e strategie per il futuro dei territori fragili
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.