Guasto elettrico a Gualdo Tadino: interrotti i servizi al Centro Salute, trasferiti medico di guardia e farmaci

A causa di un guasto sulla linea elettrica nella zona di Gualdo Tadino dove si trova anche il Centro Salute (palazzina rosa e palazzina a mattoncini), l’erogazione di energia elettrica sarà interrotta nella serata odierna per circa quattro ore.

I tecnici Enel sono già al lavoro, fa sapere l’Usl Umbria 1, ma al momento non è possibile prevedere l’orario esatto del ripristino.

Tutti i farmaci e i vaccini che necessitano di refrigerazione sono stati trasferiti in sicurezza presso l’ospedale di Branca.

Il medico di Continuità Assistenziale è stato temporaneamente trasferito presso la sede di Gubbio. Per contattarlo è attivo il cellulare aziendale: 348 354 8803 (non è possibile deviare le chiamate su altre sedi a causa del guasto).

È stato affisso un cartello informativo all’ingresso del Centro Salute con tutte le indicazioni utili per ridurre i disagi.

È stata deviata temporaneamente anche la viabilità nella zona per consentire i lavori in corso.

Articolo precedente“Waldum, voci da una città che racconta” – Alessandro Pavoni, il primo drappiere di Gualdo
Articolo successivo“La voce del Somaro”: all’omonimo museo di Gualdo Tadino la personale di Simone Armelani
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.