Tragedia sulla vecchia Contessa: auto precipita in una scarpata, trovato morto il conducente

Caricamento…

Tragedia lungo la strada della vecchia Contessa, nel territorio comunale di Gubbio. Un giovane di 33 anni, residente nella città dei Ceri, è stato rinvenuto senza vita all’interno di un’auto finita in una scarpata.

Secondo quanto riportato da Trgmedia, un passante ha notato una vettura fuori strada, in una scarpata a diversi metri dalla carreggiata, nei pressi di un piccolo ponte per lo scolo delle acque. Immediata la chiamata dei soccorsi, ma purtroppo per il conducente non c’era più nulla da fare: all’interno dell’abitacolo, i Vigili del Fuoco del Comando di Perugia intervenuti sul posto hanno rinvenuto il corpo ormai senza vita del 33enne.

Oltre al personale dei Vigili del Fuoco giunti sul luogo dell’incidente con un’autogrù, sono intervenuti anche i Carabinieri di Gubbio, gli operatori del 118 e la Polizia Locale. Il ragazzo da diverse ore non aveva dato più notizie di sé.

Sull’esatta dinamica e sulle cause dell’accaduto sono in corso accertamenti da parte del magistrato competente e delle forze dell’ordine.

.

Articolo precedenteSulle tracce della Via Flaminia: la lezione di Giuseppe Cascarico nella chiesa di Scirca
Articolo successivoOltre cento visite alla “Giornata di prevenzione cardiovascolare e dell’udito” dell’Anaca
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.